Gerry Scotti ha spiazzato tutti ed ha deciso di uscire allo scoperto. Il conduttore ha raccontato per la prima volta qual è stato il dolore più grande della sua vita durato per anni.
Il presentatore di Canale 5 sta avendo un grande successo grazie al programma Io Canto Generation, che conduce in prima serata e che ha conquistato i telespettatori. Uno show in cui ci sono 24 giovani talenti, di età compresa tra i 10 e i 15 anni, che si mettono alla prova davanti a giudici di alto profilo.
Un ritorno in prima serata più che ottimo per Gerry Scotti, che può contare ormai da molti anni sul grande affetto che il pubblico nutre per lui. Grazie alla sua simpatia ed empatia, mostrata durante ogni programma che gli è stato affidato, il conduttore è diventato un punto di riferimento per milioni di persone che lo seguono sempre con piacere in televisione.
Sebbene sia uno dei personaggi più popolari del piccolo schermo, lo “zio Gerry”, come viene affettuosamente chiamato dal suo pubblico, si è sempre dimostrato una persona riservata, separando la sfera professionale da quella privata. Tuttavia, in una delle sue confessioni, ha ammesso qual è stato il dolore durato per anni e che ha dimenticato difficilmente.
Sebbene sia stato molto bravo a tenere la vita privata e quella pubblica ben lontani, ci sono stare alcune volte in cui Gerry Scotti si è lasciato andare a delle confessioni in merito alla sua sfera più intima e personale. Sappiamo che si è sposato nel 1991 con Patrizia Grosso, dalla quale ha avuto il suo unico figlio Edoardo, che lo ha reso nonno per ben due volte.
In una intervista rilasciata al settimanale Oggi, il presentatore ha raccontato di aver sofferto tanto per la separazione con la moglie avvenuta nel 2002, che poi si è sfociata nel divorzio nel 2009. Un dolore causato soprattutto dai valori e dall’insegnamento che gli sono stati impartiti dai genitori, ai quali era profondamente legato.
“E che la prima famiglia a fallire fosse proprio la mia è stato un dolore durato anni. – ha confessato a cuore aperto il conduttore – Non potevo più svegliarmi con mio figlio Edoardo”, ha poi aggiunto. Attualmente il presentatore è legato a Gabriella Perino, archietetta con la quale ha iniziato una relazione nel 2011. Nel 2020 e nel 2023 è diventato nonno per due volte di Virginia e Pietro.
È possibile riconoscere un vino di qualità semplicemente osservando questi dettagli sulla bottiglia: così non…
Novità nel mondo dello sport, l'ex atleta diventa telecronista con un contratto da capogiro. Scopriamo…
Netflix è tra le piattaforme di streaming più amate dagli utenti, ma pochi conoscono questa…
Non sempre i classici prodotti ci garantiscono il risultato che cerchiamo: ecco come un foglio…
Dicembre è un mese denso di impegni fiscali: ecco tutte le scadenze dell'ultimo mese dell'anno…
Vuoi arrivare in forma per le prossime festività natalizie? Ecco come puoi fare. Siamo certi…