D’inverno, tenere le braccia fuori dalle coperte per reggere lo smartphone a letto è complicato: c’è una soluzione pratica e costa poco.
Esiste uno strumento assai comodo e versatile che può essere anche usato per poter guardare lo smartphone a letto senza usare le mani e, quindi, senza tirar fuori le braccia da sotto le coperte. Volendo, è utile anche altrove. Per esempio in cucina o sulla scrivania, in ufficio.
Ma di cosa si tratta esattamente? E come si usa? Nulla di così complicato. Abbiamo a che fare con un supporto regolabile e assai pratico, che può essere posizionato e direzionato ovunque. Un’ottima soluzione per star comodi per guardare un film sul telefono o leggere una conversazione.
Di certo, d’invento, sarà un alleato prezioso per mantenere le mani calde a letto, quando si sta stesi sotto le coperte e si vuole consultare lo smartphone. Può essere regolato in ogni posizione. E non importa il dove: che si sia sdraiati a letto, seduti alla scrivania o in cucina, poco cambia. Lo strumento è infatti ergonomico e può anche rivelarsi prezioso per mantenere una postura corretta, ed evitare dolori al collo e alle spalle.
Parliamo dunque di un supporto per cellulare: un accessorio che permette di tenere il telefono in posizione verticale o orizzontale, rendendo molto più comodo il suo utilizzo in diversi ambienti. Sul web è possibile trovarne parecchi, di questi supporti. Per esempio, il porta cellulare Tryone, a collo di oca da 90 centimetri regolabile e plasmabile, è venduto su Amazon a circa 17 euro. Quello della Xiumeso costa molto meno: 11,97 euro.
Il supporto per smartphone da letto della Lonzoth costa 16 euro circa. Jsaux vende il suo supporto per telefono da scrivania o letto a 26 euro circa. Lanting ha un accessorio simile a 14 euro. Grazie alla sua massima flessibilità e compatibilità, il Tryone è forse la soluzione migliore, anche perché offre una rotazione di 360 gradi ed è realizzato in materiali resistenti e durevoli.
Lo si può agganciare alla testiera del letto o al bordo del comodino per così vedere tranquillamente un film o una serie sul telefono standosene sotto le coperte. Sembra un accessorio anche parecchio “tosto”: regge anche i cellulari più pesanti. Il supporto Tryone è dotato di una staffa molto regolabile e ben pieghevole, e permette pure di regolare l’angolo di visualizzazione e la lunghezza del braccio.
È possibile riconoscere un vino di qualità semplicemente osservando questi dettagli sulla bottiglia: così non…
Novità nel mondo dello sport, l'ex atleta diventa telecronista con un contratto da capogiro. Scopriamo…
Netflix è tra le piattaforme di streaming più amate dagli utenti, ma pochi conoscono questa…
Non sempre i classici prodotti ci garantiscono il risultato che cerchiamo: ecco come un foglio…
Dicembre è un mese denso di impegni fiscali: ecco tutte le scadenze dell'ultimo mese dell'anno…
Vuoi arrivare in forma per le prossime festività natalizie? Ecco come puoi fare. Siamo certi…