Cambiati due amatissimi presentatori, l’annuncio spiazza tutti: i sostituti scelti da Mediaset

La notizia sta facendo il giro del Web. Cerchiamo di capire come mai dobbiamo dire addio a due presentatori. Questa volta nessuno se lo aspettava!

Siamo abituati che nel mondo della televisione le cose cambiano in fretta e furia ma nel giro di pochissimo dovremmo dire addio a due amati conduttori. Scopriamo chi sono e soprattutto chi arriverà al loro posto. Sembra davvero non esserci un momento di pace per questo amato programma di Mediaset.

studio televisivo e punti interrogativi
Cambiati due amatissimi presentatori, l’annuncio spiazza tutti: i sostituti scelti da Mediaset-Abbaziaditiglieto.it

Ma la decisione sarà stata di Pier Silvio Berlusconi, oppure dei diretti interessati? Entriamo nel dettaglio per capire al meglio che cosa accade e come si modifica, in caso, il palinsesto televisivo.

Addio anche a loro due, ecco chi sono i presentatori

Le vacanze di Natale si stanno avvicinando per tutti. Dopo mesi e mesi di lavoro vogliamo prenderci qualche momento di stop dalla solita routine lavorativa. Questo, ovviamente, accade anche per i presentatori del piccolo schermo. Infatti, come era già accaduto lo scorso anno, Myrta Merlino si prende un lungo periodo di stop per andare in vacanza.

Myrta Merlino
Addio anche a loro due, ecco chi sono i presentatori-Credit ANSA-Abbaziaditiglieto.it

Ma chi sarà il suo sostituto? In tantissimi sperano che arrivi Simona Branchetti ma purtroppo, stando alle varie voci di corridoio non sembra essere questa la scelta di Mediaset. O meglio, come ha indicato Giuseppe Candela su X, ovvero conosciutissimo giornalista di Dagospia.

Le signore vanno in vacanza. Mattino 5 e Pomeriggio 5 resteranno in onda durante le festività natalizie ma senza le conduttrici Panicucci e Merlino. Al mattino Vecchi in solitaria, al pomeriggio arriva Dario Maltese. Si ferma Mattino 4, torna in onda il 7 gennaio“.

La notizia quindi lascia completamente senza parole perché oltre a Mirta anche la Panicucci si ferma. Se non avete in mente chi è Dario Maltese vi diamo una mano, lo vediamo spesso in collegamento da Londra ed è apprezzato per la sua simpatia e serietà. Il mondo dei social però non è molto contento.

Myrta Merlino si assenta molto spesso e c’é chi dice che ha più giorni di ferie rispetto a quelli della messa in onda, altri che rimpiangono Barbara D’Urso che era sempre presente, anche se non stava bene “conduceva in qualsiasi condizione ad oltranza…”

E voi che cosa ne pensate di queste decisioni prese di avere dei giorni liberi nel periodo delle festività natalizie da parte di queste due conduttrici di Mediaset molto amate? Da che parte vi schierate? Si vocifera anche che per Myrta Merlino questo è l’ultima edizione di Pomeriggio Cinque, ma al momento è ancora presto e non ci sono conferme.

Gestione cookie