Naike Rivelli, attrice ed ex modella, ha raccontato una terribile esperienza, parlando di quattro anni di dolore insopportabile.
Di recente Luca Casadei di Radio Deejay ha intervistato Naike Rivelli nel suo podcast One More Time. La figlia di Ornella Muti si è raccontata senza filtri, parlando con lucidità della propria infanzia da figlia di una madre famosissima, dell’adolescenza un po’ turbolenta e di quando ad appena ventun’anni è diventata a sua volta madre di suo figlio Akash. Una gravidanza affrontata proprio nel momento in cui aveva cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo.
La bella cinquantenne ha parlato poi della sua passione per la musica, dei problemi avuti negli anni prima con il cibo e poi con la cocaina e, infine, si è lasciata andare a commoventi dichiarazioni a proposito di un grande dolore che ha dovuto di recente affrontare.
Naike ha definito la cocaina come una delle droghe più infime del mondo: “Ingrigisce la gente“, ha detto, “la fa diventare nera. Ti va tutto male. Almeno quella è stata la mia esperienza… Ma sono stata molto fortunata perché ho visto situazioni molto peggiori della mia. Ho avuto la mia famiglia accanto e la terapia, in cui credo molto. Mi ha aiutata a capire che ero una persona autodistruttiva“.
La commovente confessione di Naike Rivelli: il dolore mai superato
La figlia di Ornella Muti ha poi voluto condividere un toccante racconto sulla tragica scomparsa del cognato, Andrea Longhi. Un uomo che ha dovuto combattere contro un tumore al cervello per quasi quattro anni. La diagnosi iniziale prevedeva solo pochi mesi di vita, ma la sua lotta si è protratta per anni, causando un dolore immenso a tutta famiglia. Tale esperienza non ha segnato nel profondo solo la compagna di Andrea, ovvero Carolina Fachinetti (attrice quarantenne, figlia di Ornella Muti e Federico Fachinetti), ma ha addolorato moltissimo anche la stessa Naike Rivelli.
Andrea Longhi, che era stato il compagno di Carolina Fachinetti ed è il padre dei due suoi figli, è deceduto il 26 febbraio 2020 dopo una lunga lotta contro il cancro diagnosticatogli nel 2017. Naike ha raccontato di com’era felice che sua sorella si fosse innamorata di un ragazzo fantastico. “Poi gli hanno diagnosticato un tumore e gli hanno dato pochi mesi di vita. Quei mesi si sono trasformati in quasi quattro anni di dolore terrificante“, ha detto la figlia maggiore di Ornella Muti.
“Mia sorella, dopo nove anni, sta ricominciando un po’ a vivere”, ha aggiunto. “Dopo situazioni del genere ti accorgi delle cose veramente importanti e quindi ti accanisci contro la superficialità. Ma il pieno di persone che stanno vivendo quell’esperienza…”.