Dimentica aceto, bicarbonato e limone: per far brillare le posate d’argento prima delle feste non spenderai nemmeno un soldo

Vuoi avere per le feste delle posate che brillano? Ecco la soluzione senza spendere un euro. Rimarrai stupita dal risultato! Mai visto nulla di simile.

Il Natale è dietro l’angolo e tutti noi vogliamo mostrare il meglio della nostra casa. Facciamo mille decorazioni, mettiamo lucine, cambiano anche l’aspetto di alcuni cuscini mettendoli a tema ma c’è un altro dettaglio che non deve mai sfuggire. Come avere delle bellissime posata in argento splendenti.

posate in argento fiocco rossa e donna con idea
Dimentica aceto, bicarbonato e limone: per far brillare le posate d’argento prima delle feste non spenderai nemmeno un soldo-Abbaziaditiglieto.it

Noi oggi ti vogliamo mostrare un trucco incredibile. Potremmo farle tornare come appena comprate, super lucenti, senza fatica e senza spendere un capitale. Ti abbiamo incuriosito vero? Continua a leggere.

Posate in argento belle e lucide? La soluzione è in cucina

Quando arriva il periodo natalizio tutti noi vogliamo fare una bella figura quando invitiamo amici o parenti in casa. Abbiamo fatto le nostre decorazioni, ci siamo dedicati ad apparecchiare nel modo corretto, spesso anche vedendo che cosa dice il galateo su come mettere le posate ed i bicchieri.

banae
Posate in argento belle e lucide? La soluzione è in cucina-Abbaziaditiglieto.it

Confessiamolo, abbiamo anche visto come mettere i tovaglioli in modo divertente, ma ecco che un dettaglio non ci sfugge mai, o meglio vorremmo non ci sfuggisse. Le posate in argento devono essere super splendenti. In questo modo tutti i nostri commensali potranno ammirare la loro bellezza.

Ma come possiamo fare per lucidarle senza fatica e non spendendo un capitale? Ci siamo noi a darvi la soluzione perfetta, voi sarete felici ed il vostro portafoglio ancora di più. Quante volte avete comprato vari prodotti che poi non hanno rispettato le promesse fatte? Andiamo a vedere che cosa ci occorre.

Sai che dobbiamo andare in cucina? Si perché per pulire le nostre bellissime posate ci servono le bucce delle banane! Hai letto bene non siamo impazziti! E’ un metodo assolutamente green ma super efficace. Ci permette di dire addio a macchie ed aloni di ogni genere sulla nostra amata argenteria.

Ovviamente va bene su qualsiasi oggetto, non solamente sulle posate. Ma come come le utilizziamo? Semplicemente prendendo le bucce di banana e strofinando la parte interna in modo vigoroso sulle nostre posate. Successivamente risciacquiamo con acqua abbondante ed asciughiamo per bene.

In questo modo possiamo eliminare anche i segni di ossidazione. Non male non credi? Siamo certi che una volta provato diventerà il tuo piccolo segreto per avere sempre tutto super brillante e bellissimo. E sopratutto economico, con una banana puoi fare diverse posate, quindi non male! Adesso la magia della tavola di Natale sarà incredibile.

Gestione cookie