Se+hai+amato+Daydreamer%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+una+nuova+soap+turca+che+devi+vedere%3A+%C3%A8+su+Mediaset+Infinity
abbaziaditiglietoit
/2024/11/25/se-hai-amato-daydreamer-ce-una-nuova-soap-turca-che-devi-vedere-e-su-mediaset-infinity/amp/
Gossip

Se hai amato Daydreamer, c’è una nuova soap turca che devi vedere: è su Mediaset Infinity

I fans di Daydreamer saranno felicissimi di sapere che su Mediaset Infinity c’è una nuova serie turca super romantica che sta già facendo impazzire milioni di utenti.

Le serie turche, da qualche anno, ci stanno facendo davvero impazzire: con le loro trame romantiche e mai sopra le righe, hanno saputo farsi spazio nei nostri cuori fino a farci follemente appassionare delle vicende dei protagonisti. Vicende talvolta improbabili ma che, proprio per questo, ci permettono ancora di sognare ad occhi aperti.

Se hai amato Daydreamer, c’è una nuova soap turca che devi vedere: è su Mediaset Infinity/abbaziaditiglieto.it

A differenza delle serie italiane o americane molto più smaliziate e d’impatto, le serie turche sono più sottili e con la mente ci riportano ad altri tempi facendoci conoscere e apprezzare una cultura che, sotto certi aspetti, è un po’ distante dalla nostra. Il tutto si coniuga con dialoghi sempre molto curati e trame avvincenti.

Chi ha amato Daydreamer e sente la sua mancanza non resterà certamente deluso da una nuova serie turca che sta già facendo battere il cuore a milioni di utenti. La nuova serie si può vedere su Mediaset Infinity e chi ha amato gli intrighi di Daydreamer non può assolutamente perdersela.

Arriva la serie turca più appassionante di sempre: non puoi proprio perdertela!

Di serie turche, in questi ultimi anni, ne abbiamo viste davvero tante: Daydreamer, Endless Love, La rosa della vendetta, Hercai fino al Dottor Alì che ha recentemente chiuso in bellezza con un finale dolcissimo. Ma da pochi giorni su Mediaset Infinity sta spopolando la serie turca più avvincente di sempre. Impossibile perderla.

Arriva la serie turca più appassionante di sempre: non puoi proprio perdertela! -(foto FB@love, reason, get even -serie tv)- abbaziaditiglieto.it

Se ami le serie che mescolano al punto giusto romanticismo e intrighi diabolici, allora impazzirai e resterai incollato allo schermo con Love, Reason, Get Even la nuova serie turca sbarcata su Mediaset Infinity lo scorso 13 novembre. Nata come adattamento turco della serie televisiva sudcoreana Cunning Single Lady, Love, Reason, Get Even è tutto un turbinio di emozioni che si susseguono lasciando i telespettatori senza fiato.

Tutto ruota attorno alle vicende della bellissima Esra, una donna determinata e brillante a cui dà il volto la famosa attrice Burcu Özberk. Dopo una sfortunata serie di eventi Esra si ritrova a fare la cameriera. Un giorno, per caso, scopre da un articolo di giornale che Ozan, il suo ex marito- che un tempo non lavorava e passava da un fallimento all’altro- è riuscito ad avviare un’azienda di successo ed è diventato ricchissimo. La donna, dunque, deciderà di riconquistare il suo ex per portargli via tutto.

Che cosa succederà a questo punto? In ogni puntata vedremo Esra – tormentata dalla passione che, tuttavia, si unisce alla rabbia e all’opportunismo – alle prese con il suo ex marito Ozan Korfalı, interpretato dal carismatico İlhan Şen. I due attori sono già stati entrambi premiati come migliore attrice e attore per questa serie. La trama, pur romantica, è anche molto originale e divertente e non mancano risate, momenti leggeri e poi colpi di scena incredibili che tolgono il fiato. La serie è visibile gratuitamente su Mediaset Infinity da lunedì a venerdì. 

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Vino di qualità, si può riconoscere da alcuni dettagli sulla bottiglia: farai sempre bella figura

È possibile riconoscere un vino di qualità semplicemente osservando questi dettagli sulla bottiglia: così non…

1 mese ago

Ex giocatore diventa telecronista: firmato un contratto da 375 milioni per raccontare le partite

Novità nel mondo dello sport, l'ex atleta diventa telecronista con un contratto da capogiro. Scopriamo…

1 mese ago

Netflix, pochi sanno di poter usare questa funzione: di che si tratta e perché è utile

Netflix è tra le piattaforme di streaming più amate dagli utenti, ma pochi conoscono questa…

1 mese ago

Se vuoi evitare figuracce durante pranzi e cene natalizi, ti serve un foglio di giornale: resterai a bocca aperta

Non sempre i classici prodotti ci garantiscono il risultato che cerchiamo: ecco come un foglio…

1 mese ago

Fisco, non dimenticare le scadenze: la lista di quelle di dicembre

Dicembre è un mese denso di impegni fiscali: ecco tutte le scadenze dell'ultimo mese dell'anno…

1 mese ago

Camminare per dimagrire in vista delle feste: il trucco per bruciare più calorie

Vuoi arrivare in forma per le prossime festività natalizie? Ecco come puoi fare. Siamo certi…

1 mese ago