Le sorprese non finiscono mai a Mediaset: il cast dell’Isola dei famosi completamente rivoluzionato e una conduttrice che nessuno avrebbe mai potuto immaginare proprio lei
A Mediaset si respira aria di novità, c’è esigenza di cambiamenti forti, drastici, importanti. E i cambiamenti più rivoluzionari riguarderanno uno dei reality più amati e seguiti: l’Isola dei Famosi che ci fa compagnia da ormai più di 20 anni. Se al Grande Fratello, anche per quest’anno, abbiamo ritrovato uno spumeggiante Alfonso Signorini, alla conduzione dell’isola non ritroveremo più Vladimir Luxuria il prossimo anno.
Ma non ritroveremo nemmeno la conduttrice storica Ilary Blasi, men che meno Alessia Marcuzzi. No: i vertici Mediaset, per il reality che, come ogni anno, andrà in onda in prima serata su canale 5 – la rete ammiraglia – hanno pensato ad un altro nome: un nome che a noi pubblico da casa mai e poi mai sarebbe vento in mente…soprattutto in questo periodo!
Dunque aspettiamoci grandi novità: conduttrice nuova, opinionisti diversi e anche per quel che riguarda i concorrenti stanno iniziando a spuntare nomi che lasceranno tutti a bocca aperta. Ma del resto si sa: la chiave del successo di Mediaset consiste proprio nel saperci sempre spiazzare!
L’Isola dei Famosi: la nuova conduttrice sarà proprio lei…
Un cast rivoluzionato e una conduttrice che nessuno avrebbe mai immaginato: il prossimo anno L’Isola dei famosi sarà molto ma molto diversa dalle scorse edizioni. I vertici Mediaset hanno capito che era il momento di stupire il grande pubblico con cambiamenti importanti e non c’è dubbio che le sorprese, nel 2025, non mancheranno.
Bionda, giovane, bellissima, simpatica… Sì, il prossimo anno – stando alle prime indiscrezioni – al timone dell’Isola dei Famosi potrebbe esserci proprio lei: la giornalista sportiva Diletta Leotta! Nonostante la chiusura anticipata de La Talpa a causa dei bassi ascolti, Diletta ha saputo distinguersi per la sua conduzione professionale ma, al tempo stesso giocosa e divertente.
E questo l’ha premiata. Infatti, a quanto pare, la bella giornalista sarebbe piaciuta molto ai vertici Mediaset i quali starebbero pensando proprio a lei per condurre l’edizione 2025 dell’Isola dei Famosi. Ma le novità incredibili non finiscono qua perché se Diletta Leotta potrebbe essere la prossima conduttrice del reality show tanto amato, suo marito – il calciatore Loris Karius – potrebbe essere uno dei concorrenti!
E che ne sarà di Vladimir Luxuria? Secondo fonti bene informate Luxuria potrebbe tornare al suo vecchio ruolo, quello di opinionista accanto a Dario Maltese la cui presenza è praticamente certa che per il prossimo anno. Sul fronte degli inviati non si sa ancora se sarà riconfermata la splendida Elenoire Casalegno oppure se tornerà Alvin. Non ci resta che stare a vedere!