Endless Love, spoiler stagione 2: la rivelazione dei figli di Gurcan

Endless Love, le anticipazioni della stagione 2 ci suggeriscono che ci saranno nuovi indizi importanti che guideranno Kemal e Nihan verso la verità

Endless Love è una soap opera turca che in patria è andata in onda dal 2015 al 2017. Lì ha avuto un grande successo, così come è successo anche qui in Italia, nel 2024.

Kemal e Nihan in una scena di Endless Love
Endless Love, spoiler stagione 2: la rivelazione dei figli di Gurcan (@mediasetinfinity)-abbaziaditiglieto.it

Si tratta di una serie ricca di colpi di scena e di tensione, con diversi sconvolgimenti che lasciano il telespettatore stupito. Al centro della storia c’è l’amore impossibile tra Kemal Soydere e Nihan Sezin.

I due si conoscono da giovani con tante aspirazioni su un bus, per poi innamorarsi perdutamente e cominciare a frequentarsi. Purtroppo, però, sul loro amore c’è l’ombra di Emir Kozcuoglu, ricco uomo d’affari, da sempre ossessionato da Nihan. L’uomo, pur di sposarla, organizza una trappola ai danni del fratello di lei, e così riesce a ricattare la famiglia della ragazza, e a farla diventare sua moglie.

La prima stagione si è conclusa con la morte (tra mille dubbi) del fratello e del padre di Nihan. La seconda stagione è in corso, e si va finalmente verso la verità, verso il completamento del puzzle che porterà a scoperchiare il vaso di Pandora.

Endless Love, la verità dei figli di Guran può smascherare gli inganni

Nelle puntate precedenti della seconda serie di Endless Love, Zeynep era stata mandata via da casa, dopo che i suoi familiari sono venuti a conoscenza della sua liason con Emir, il marito di Nihan.

Emir, Kemal, Nihan si confrontano
Endless Love, la verità dei figli di Guran può smascherare gli inganni(@mediasetinfinity)-abbaziaditiglieto.it

Nonostante sapesse che Zeynep era incinta di Emir, Hakan voleva sposarla, per tutelarla dall’imprenditore. Nei nuovi episodi, vedremo proseguire le indagini sul decesso di Ozan. Sulla morte del fratello di Nihan, infatti, vi sono parecchi dubbi e gli investigatori stanno cercando di far luce sul caso.

In realtà, i primi a lottare per conoscere la verità, sono Kemal e Nihan. I due si recheranno da Gurcan, ricoverato in ospedale, per sapere di più su chi ha organizzato il delitto di Ozan. L’uomo, quando stava bene, aveva rivelato loro di essere stato pagato da una donna per fingere che la morte del fratello di Nihan fosse un suicidio.

Ma quando Nihan e Kemal arrivano in ospedale, Gurcan è in terapia intensiva e non possono comunicare con lui. A quel punto decidono di andarsene, e all’uscita dal nosocomio si imbattono nell’ex moglie di Gurcan, con i figli.

In quest’occasione, questi ultimi riveleranno a Kemal di aver visto l’uomo che ha rapito il loro padre:«Era biondo con gli occhi azzurri».

Gestione cookie